
Dott.ssa Fiammetta Sinigaglia
ECCOMI SONO IL BOSS!
Mi sono innamorata dei denti quando avevo 14 anni, quando mio padre per comprarmi la Vespa mi ha detto: “sì ma …vieni ad aiutarmi durante l’estate!” e così mi sono trovata a fare l’assistente accanto al mio papà!
All’inizio vedevo un po’ di sangue e cadevo per terra, poi ho iniziato a guardare la forma e il colore dei denti sani e mi sono sembrati delle opere d’arte della natura!
Il mio sogno da subito è stato far tornare belli tutti i denti e di conseguenza avere tutti sorrisi da attori!
Credo che aver un bel sorriso ti introduca al mondo con gioia e sicurezza, far vedere a tutti denti meravigliosi attrae a te con allegria e apertura, sorridere ti fa vedere tutto più facile!
Vi aspetto!
Dott. Alessandro
È IL NOSTRO CHIRURGO!
E’ cosi bravo che non ti accorgi quando opera. E’ delicatissimo ed estremamente gentile anche con i giovani dottori che spesso frequentano lo studio per imparare. Lavoriamo insieme da sempre!


Dott. Alessio
GIOVANE E SCATTANTE E’ IL NOSTRO “RADDRIZZADENTI”!
Mette l’apparecchio ai bambini, ai ragazzi ma anche ai pazienti grandicelli che vogliono diventare belli con un sorriso hollywoodiano! È simpatico e con la battuta sempre pronta. I suoi denti sono bianchi abbaglianti!
È contento di venire a lavorare da noi perché dice che i nostri bambini “apparecchiati” hanno sempre i denti belli puliti!
Dott.ssa Floriana
E’ UNA DELLE NOSTRE SPLENDIDE IGIENISTE!
È una mamma con tutti e soffre se qualcuno non segue tutti i suoi consigli per la pulizia dei denti!
È delicatissima e molto dolce! Anche io che sono la paziente peggiore mi faccio pulire i denti da lei e mi riposo quando sono nelle sue mani!


Greta
E’ LA NOSTRA SUPER ASSISTENTE!
È la nostra super ASO. È venezuelana, dal carattere solare e vivace, è l’ASO più preparata con cui io abbia mai lavorato. Superappassionata!
Roxana
E’ LA NOSTRA COLLABORATRICE DI STUDIO ODONTOIATRICO!
Un sorriso da schianto! La più dolce delle dolci. È la nostra CSO, dal carattere bellissimo, impara e ha tanta memoria.
