Alitosi

Alitosi… ecco dove ci eravamo lasciati

Carissime e Carissimi, 

La scorsa settimana mi sono lanciata anche io nelle offerte Black Friday di cui potete approfittarne ancora fino al 2 dicembre, MI RACCOMANDO! (Qui le informazioni sull’iniziativa!) e ho messo da parte il filo conduttore di un paio di settimane fa: l’ALITOSI, così frequente da colpire una persona su tre!

Ammetto che potrei essermi dilungata un pochino nel video di questa settimana.. ma sapete come sono quando parlo di denti…parto per la tangente e non mi fermo più!

Sono sicura che durante la giornata potrete trovare qualche minuto per questa “chicca” settimanale (dai che i video su Youtube si possono anche velocizzare 🙂 )

Si può dire quel che si vuole, ma nella maggior parte dei casi l’alitosi proviene proprio da scarsa igiene orale, da carie, otturazioni infiltrate e chi più ne ha, più ne metta. 

E voi quando lo avete fatto l’ultimo controllo? 

Ricordatevi che le porte del nostro Studio sono sempre aperte,

A presto!

La vostra Fiammetta

Avete domande? 

Vi basta cliccare sul bottone qui sotto!

Condividi:

Related Posts

Torna in alto

Ti stai chiedendo se è il momento di prenderti cura dei tuoi denti?

Presso il nostro studio, la Dott.ssa Fiammetta Sinigaglia è a disposizione per una videochiamata GRATUITA di 15’ in cui potrai esporre le tue perplessità e i tuoi dubbi, ma soprattutto, potrai mostrare in anteprima il tuo SORRISO.

Lasciaci il tuo nome e il tuo numero di telefono, cliccando il bottone sotto, e ti richiameremo al più presto per fissare una videochiamata conoscitiva comodamente da casa tua.